EGOS 2023 è ormai giunto al termine e abbiamo il piacere di condividere un piccolo trailer con i momenti più salienti di questo incredibile evento!
Sono stati giorni di lavoro intenso per tutti noi del CREA UniCa, ma dietro le quinte di un grande progetto c’è sempre una grande squadra ed ecco perchè oggi vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare tutti!
Non potendo citare una ad una le centinaia di persone che hanno lavorato dietro le quinte, procediamo con ordine con i ringraziamenti per tutte le diverse realtà che hanno contribuito al grande successo di EGOS 2023!
Innanzitutto, grazie ad EGOS per aver scelto Cagliari e Unica come la sede del suo 39simo Colloquium e a tutti gli Egosians che nei giorni scorsi hanno invaso la nostra città e il nostro Ateneo, portando nuovi saperi, nuove ricerche e infiniti nuovi spunti sul tema del Management e della Good Life… con la speranza che siate tornati nei vostri Paesi con un po’ della Good Life che la nostra terra vi ha offerto durante il vostro soggiorno.
Grazie a tutte le persone dell’Università degli Studi di Cagliari, e, in particolar modo, ai colleghi delle diverse Direzioni e dei Campus di Economia, Ingegneria e Magistero per aver accolto con entusiasmo questa grande sfida e aver lavorato con cura e passione per poter accogliere al meglio i 2700 convegnisti. Un grazie particolare anche a tutto il Dipartimento di Scienze Economiche e aziendale, ai dottorandi e agli studenti che hanno lavorato con grande spirito di squadra.
Grazie a tutti i partner istituzionali che hanno sposato il progetto “Good Life for all” e si sono impegnati per raggiungere insieme i 17 obiettivi dell’Agenda ONU per lo sviluppo sostenibile: grazie al Comune di Cagliari per aver ospitato gli eventi sociali del convegno nelle location mozzafiato dell’ Orto dei Cappuccini, Passeggiata Coperta e Giardino sotto le Mura. Grazie alla Città Metropolitana di Cagliari per aver aperto una consultazione pubblica sul tema della Good Life e aver avviato le azioni di forestazione urbana volte alla compensazione della Co2, grazie alla Regione Autonoma della Sardegna e a Sardegna Sostenibile per il patrocinio del convegno e il supporto alle attività scientifiche dei ricercatori, grazie a Forestas per le attività di sensibilizzazione e all’aver esposto la propria mostra su Flora e Fauna della Sardegna nei Campus, grazie a Camera di Commercio per il Bando EGOS 2023 che ha premiato le 10 imprese più sostenibili della Sardegna e grazie a Confcommercio, Confesercenti e Confapi per aver coinvolto le attività di ristorazione nell’accoglienza dei convegnisti.
Grazie al nostro main sponsor Fluorsid per l’opera d’arte di Manu Invisibile “Good Life” e le azioni di piantumazione di nuovi alberi che contribuiranno alla compensazione delle emissioni di Co2 del convegno.
Grazie agli sponsor Fondazione Banco di Sardegna, Numera, Playcar, Ctm spa e Liverpool University per il supporto prezioso al convegno e al progetto Good Life for all attraverso singole azioni sostenibili.
Grazie alle oltre 100 imprese che hanno offerto servizi e prodotti ai convegnisti e azioni in partneriato nell’ambito del progetto Good Life for all e in particolar modo a Fa travel, Sailmaster, AmiCa, Panta Rei, Strakrash, Kentos, Rubiu, Cantine di Santadi, Argiolas Formaggi.
Grazie a tutte le Attività di Ristorazione di Cagliari che in questi giorni hanno offerto i propri menù sostenibili ai convegnisti. Potete scoprire tutte le loro proposte in questa pagina.
Infine, grazie di cuore a tutti i fornitori per la professionalità e l’impegno dedicati affinchè tutti potessimo ritenerci soddisfatti della riuscita e dei risultati dell’evento. In particolar modo grazie a Effe Erre Congressi, Kassiopea, Le Plus Bon, News & Communication, Il Convento di San Giuseppe, Caffè De Candia, Panvideo, Teatro Massimo, Locanda dei Buoni e Cattivi, Il Ghetto, CUS Cagliari, Conservatorio delle Figlie della Divina Provvidenza, 3-Lights Studios.
L’intensa avventura di EGOS 2023 si conclude, ma il progetto Good Life for all continua.