FA Travel
FA Travel è l’azienda di riferimento per il Turismo e per l’organizzazione di eventi in Sardegna. È attiva da oltre 40 anni nei vari settori dell’ospitalità: turismo individuale, congressuale, incentive, matrimoni, ticketing, trasporti, ma anche gestione delle concierge per le strutture alberghiere più importanti ed esclusive dell’isola.
L’azienda è impegnata attivamente nell’immaginare e realizzare eventi su misura che lascino un’eredità positiva su chi li vive e chi li ospita minimizzando l’impatto negativo su ambiente e comunità.
Le attività che propone vogliono dare l’opportunità agli ospiti di calarsi nel quotidiano e nel vissuto della comunità e scoprire cultura e ricchezze naturalistiche dell’isola per esperienze stimolanti di conoscenza, consapevolezza e interazione culturale.
In quest’ottica di valorizzazione FA Travel e tutto il suo staff sposano i valori della Good Life For All, con la ferma volontà di contribuire a rendere Cagliari e la Sardegna destinazioni sostenibili e autentiche.
Nell’ambito dell’evento EGOS Colloquium 2023 , del progetto Good Life for All, e in linea con gli obbiettivi dell’Agenda 2030 Leave No One Behind, FA Travel, con la collaborazione dell’associazioni Atti d’arte, U-BOOT Lab e FAI Saline Conti Vecchi, presentano due azioni artistiche, multisensoriali e inclusive: un’installazione performativa e immersiva audio 5.1 curata dall’artista spagnolo Francisco López e un’installazione multisensoriale audiovisiva curata dall’artista iraniano Amir B Ash e dai musicisti Shahin Entezami & Saffronkeira.
AZIONI
Scopri le azioni di FA Travel per il progetto Good Life for all
Arte inclusiva
Un’installazione e una performance artistica, di natura multisensoriale e inclusiva presso le suggestive FAI Saline Conti Vecchi